Sicurezza della batteria 18650

Sicurezza della batteria 18650

Se svapi, almeno una persona ti ha probabilmente posto questa domanda, verosimilmente più di una persona: "Non sei preoccupato che la sigaretta elettronica possa esplodere?". I media, cui piace gettare discredito sullo svapo, pubblicano con frequenza articoli sull'esplosione di sigarette elettroniche. Per prima cosa, è importante fare chiarezza: le sigarette elettroniche non esplodono; le batterie al litio possono esplodere se non sono maneggiate in modo sicuro. Ciò è apparso evidente quando Samsung ha dovuto ritirare dal mercato milioni di smartphone perché le batterie andavano a fuoco. Se una sigaretta elettronica esplode, è perché la batteria 18650 non era sicura. Non ti preoccupare. Le batterie 18650 sono sicure se usate in modo appropriato. I seguenti accorgimenti per la sicurezza delle batterie delle sigarette elettroniche ti aiuteranno ad ottenere il massimo dalle tue batterie 18650, scongiurando qualsiasi rischio.

La mia sigaretta elettronica esploderà?

No, se ti assicuri che il tuo dispositivo e la tua batteria siano sicuri. Ci sono alcuni modi per garantire la sicurezza delle batterie 18650.

Ispeziona le tue batterie 18650 alla ricerca di difetti

Con il tempo, le batterie 18650 si possono danneggiare. Se hai una batteria il cui rivestimento si sta rovinando, non la usare. Usarla può rappresentare un rischio. E’ invece importante sostituire la batteria della tua e-cigarette nel momento stesso in cui vedi segni di usura. Ispezione il rivestimento esterno della batteria per assicurarti che non ci siano imperfezioni, ammaccature o fori.

Conserva la batteria 18650 in sicurezza

E’ preferibile e più sicuro conservare le tue batterie 18650 in un astuccio di plastica quando non sono in uso.

Molte esplosioni di batterie di e-cig sono causate da una loro impropria conservazione.

Assicurati di evitare la luce diretta del sole, o lasciare la tua batteria esposta nei pressi di materiale infiammabile.

Non lasciare le batterie 18650 sfuse in una borsa, tasca o cassetto. Il contatto con altri metalli può essere pericoloso.

Prenditi cura della batteria

Per assicurarti che la batterie della tua e-cigarette sia sicura, puliscila se diviene sporca. Non lasciare che la tua batteria entri in contatto con l'acqua. Per pulire la tua batteria 18650 in sicurezza, si consiglia di utilizzare un tessuto con una piccola quantità di alcol per rimuovere sporco o detriti.

Ricarica la batteria della tua e-cigarette in sicurezza

E’ fondamentale fare attenzione quando si ricarica la batteria dell'e-cig, poiché molte esplosioni di batterie 18650 accadono quando la batteria è in carica. Assicurati di utilizzare solo un caricabatterie progettato per la tua batteria. Utilizzare un differente caricabatterie può causare un eccessivo caricamento e surriscaldamento della batteria. E’ anche importante assicurarsi di non sovraccaricare la tua batteria, anche quando usi il caricabatterie corretto. Per evitare l'esplosione della batteria della sigaretta elettronica, rimuovi la batteria dell'e-cig dal caricabatterie quando è completamente carica.

Inserisci la tua batteria correttamente

Prima di inserire una batteria 18650 nella tua mod, assicurati di seguire le istruzioni e inserire la batteria nel modo corretto.

Non impilare le batterie.

Compra batterie 18650 e mod affidabili

Acquista batterie di marchi affidabili e da negozi affidabili.

Se segui questi semplici consigli, puoi scongiurare il pericolo di esplosione della batteria 18650.

Pubblicato il 23/01/2017 Tutti gli articoli 0

Scrivi un commentoScrivi una risposta

Devi essere autenticato per inviare un commento.
Prev
Next

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Acquista